Residence stella marina

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Ustica, Cristoforo colombo 35
Responsabile: Susanna Dalia
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Ubicato all'interno di un'oasi di colori e profumi tipici della vegetazione mediterranea, il Residence Stella Marina, con la sua posizione panoramica, sembra essere sospesa tra il mare e il cielo. Il residence fornisce tutti i servizi e i conforts che cercate, con uno stile fresco e funzionale e un'atmosfera elegante e cordiale.
Lo Stella Marina consta di due diverse tipologie di appartamenti: monolocali (2-3 posti letto) e bilocali (4 posti letto) tutti dotati di angolo cottura corredato (su richiesta potrà essere attrezzato con utensili per celiaci), bagno, asciugacapelli, tv sky, aria condizionata e ventilatore a pale, cassetta di sicurezza. Per i portatori di handicap, il residence dispone di due spaziosi appartamenti con vista mare, eleganti e funzionali. Quasi tutti gli appartamenti si affacciano sul porto, da cui si gode un meraviglioso e suggestivo panorama.

Per i momenti di relax, la piscina jacuzzi nei nostri solarium attrezzati vi farà respirare il profumo della brezza marina. Il Residence Stella Marina ha anche pensato agli amanti delle immersioni, all'interno della struttura è stata dedicata, infatti, un'area ai subacquei. Essi potranno disporre di assistenza tecnica specializzata, vasche per il risciacquo delle attrezzature, possibilità di stendere le mute ed armadietti.
L'aula multifunzionale si propone come sede ideale per congressi, meetings ed eventi speciali. Dotata di tutti i servizi logistici e tecnici, può ospitare fino a 50 invitati.

Il centro benessere, in un'ambiente elegante ed essenziale, formato da personale altamente qualificato e competente, vi regalerà momenti di assoluto relax con trattamenti dedicati alla vostra cura e bellezza.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste